Pubblicato da: antoniodaniele | marzo 6, 2009

Appuntamenti in piazza

Nelle prossime settimane ci saranno due manifestazioni a tema ambientale e scientifico molto interessanti.

Dal 26 al 28 marzo a napoli c’è la “EnergyMed, mostra convegno sulle fonti rinnovabili e sull’efficienza energetica”.

Il sito web è www.energymed.it

Il 21 e il 22 marzo, a Bologna, si svolgerà la manifestazione “La scienza in piazza maggiore”. In particolare, in Piazza Cavour ci sarà un’esposizione tematica sull’ambiente. Uno dei temi previsti sarà “Il clima che cambia”.

Il sito web della manifestazione è www.lascienzainpiazza.it


Risposte

  1. aggiorna il sito che è una meraviglia…
    f

  2. ciao, Fabrizio.
    purtroppo in questo periodo non ho il tempo per affrontare le questioni ambientali (che pure mi interessano moltissimo).
    Dovrebbero essere i miei fratelli a portare avanti il lavoro, ma, sai com’è, la penna a molti pesa 🙂

    cmq, ti segnalo che è uscito un lavoro di Antonio: una piccola guida alla raccolta differenziata.

    Mi sono ripromesso di mandarti una copia (appena ne avrò una anch’io :-)))

    qui trovi la scheda di presentazione: http://www.anobii.com/books/0133b31bbfb9cef39b/

    a presto


Lascia un commento

Categorie